News e curiosità dal mondo dell’energia le trovi su Clic, il Blog di Accendi.

15mila volte grazie

Italy’s Best Customer Service 2024/2025: Accendi luce & gas sul podio

Non ce l’avremmo fatta senza di voi.

Secondo l’ultima classifica Italy’s Best Customer Services 2024/2025 condotta da L’Economia del Corriere della Sera e Statista, il Servizio Clienti Accendi luce & gas Coop si è posizionato al terzo posto tra i fornitori di gas.

Miglior Servizio Clienti 2024/2025

Questa autorevole indagine ha valutato su un campione di 15.000 cittadini italiani statisticamente rappresentativi l’efficienza dei servizi clienti di diverse aziende in base a criteri quali disponibilità, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.

Un dato, giunto inaspettato, cartina tornasole della fiducia che ogni giorno i clienti ripongono in noi e che ci ripaga delle nostre scelte.

Sin dalla nascita della nostra Company abbiamo deciso di fare del servizio al cliente il nostro fiore all’occhiello. È per questo che la gestione delle necessità dei nostri clienti avviene direttamente dalla nostra sede, situata in Italia, e gestita da colleghi e colleghe assunte e preparate con formazione continua.

Investiamo infatti costantemente in innovazione e nella formazione del nostro personale per offrire un supporto il più possibile tempestivo e risolutivo.

I nostri valori al centro di ogni interazione

Il nostro punto di partenza è l’attenzione alla persona, puntando a creare un’esperienza positiva in ogni fase del rapporto tra noi e i nostri clienti.

Questo ci permette di creare un legame duraturo e di valore con chi utilizza i nostri servizi.

Il successo è il risultato di un approccio basato su valori solidi che guidano ogni nostra interazione:

  • Orientamento al cliente

Poniamo le vostre esigenze al centro di tutto ciò che facciamo, ascoltando attentamente e rispondendo con soluzioni personalizzate.

  • Competenza professionale
    Il nostro team è formato da professionisti esperti e aggiornati, pronti a offrirvi il miglior supporto possibile.
  • Qualità della comunicazione
    Crediamo in una comunicazione chiara, trasparente e accessibile, per farvi sentire sempre informati e sicuri delle vostre scelte.
  • Innovazione
    Utilizziamo le ultime tecnologie per rendere il nostro servizio clienti sempre più efficiente e disponibile, senza mai perdere di vista l’importanza del contatto umano.

Guardando al futuro

Essere riconosciuti tra i migliori fornitori di gas ci motiva a fare ancora di più.

Sappiamo bene che questo successo non sarebbe stato possibile senza il supporto e la fiducia di tutti i nostri clienti.

Grazie a chi ha scelto Accendi luce & gas Coop come fornitore di energia e continua a sceglierci ogni giorno.

telephoneVuoi trovare l’offerta giusta?Ti richiamiamo noi.