Accendi luce e gas Coop: Tariffe e Offerte

Accendi luce & gas Coop ti offre tutta l’energia che ti serve. Le tariffe sono pensate per adattarsi alle tue esigenze energetiche, sia con offerte a prezzo indicizzato che offerte luce e gas a prezzo fisso. Inoltre le offerte Coop luce e gas sono la soluzione perfetta per te che sei attento all’ambiente, la nostra energia è 100% verde. Accendi luce & gas ti offre un servizio affidabile, professionale e sempre presente. Scegli l’offerta migliore per te e soprattutto al giusto prezzo.


Cambi fornitore?
Seleziona l’offerta che preferisci:
Seleziona la tipologia di offerta:
Nuova abitazione?
Vuoi attivare luce e gas in una nuova abitazione in cui i contatori non sono allacciati alla rete?
Prezzo variabile

Accendi AGILE ECOLOGICA

luce+gas

Prezzo variabile

Accendi AGILE ECOLOGICA

luce

Prezzo variabile

Accendi AGILE ECOLOGICA

gas

Prezzo fisso

Accendi ALG PLACET FISSA

luce domestico

  • LUCE
    PVOL:

    F1 – dalle 8.00 – 19.00 nei giorni lavorativi

    0,2794 €/kWh

    F2 e F3 – dalle 19.00 – 8.00 nei giorni lavorativi
    tutto sabato, domenica e festivi.

    0,2761€/kWh
  • PFIX:
    Fisso:
    15,00€/mese
Prezzo fisso

Accendi ALG PLACET FISSA

gas domestico

  • GAS
    PVOL:
    0,8500 €/Smc
  • PFIX:
    Fisso:
    15,00€/mese
Prezzo variabile

Accendi ALG PLACET VARIABILE

luce domestico

Prezzo variabile

Accendi ALG PLACET VARIABILE

gas domestico

Nuova abitazione?
Vuoi attivare luce e gas in una nuova abitazione in cui i contatori non sono allacciati alla rete?
DICONO DI NOI

La parola ai nostri clienti

Accendi luce & gas sul podio.

Il Servizio Clienti Accendi luce & gas Coop si è classificato al terzo posto tra i fornitori di gas 2024/2025.

Domande frequenti

Prima di accendere un contratto consulta.

Puoi attivare Accendi luce & gas in molti modi:
  • Direttamente online in pochi minuti, scegli un prodotto e clicca su attiva, poi segui la procedura guidata.
  • Al telefono, con un nostro consulente energetico, chiama il numero verde: 800-208468.
  • Nei punti vendita Coop di molte regioni, compila il form e fissa un appuntamento.
Per valutare al meglio le offerte gas e luce bisogna considerare in primis la tipologia di tariffa (fissa o variabile), le principali componenti di prezzo legate al costo della materia prima e delle attività commerciali e le condizioni contrattuali come la durata e le modalità di pagamento. Non meno importanti sono i bonus, le recensioni e la presenza di un Servizio Clienti efficace.
Accendi luce & gas offre una serie di vantaggi che la rendono una scelta conveniente e affidabile per la gestione delle tue forniture energetiche. Innanzitutto, puoi contare su un Servizio Clienti dedicato, sempre pronto a rispondere alle tue esigenze, oltre alla disponibilità di un consulente energetico direttamente in punto vendita. Questo ti garantisce un supporto personalizzato e diretto.   Un altro importante vantaggio è la sicurezza di un prezzo sempre equo. Inoltre, se scegli una promozione, hai l'opportunità di ricevere buoni spesa, che possono trasformarsi in ulteriori risparmi. Non solo: i tuoi punti Coop possono essere convertiti immediatamente in uno sconto sulla bolletta, offrendoti un risparmio tangibile e rapido.   Con l’App dedicata, puoi gestire in modo facile e veloce tutte le tue forniture di luce e gas, direttamente dal tuo smartphone. Se cerchi ulteriori vantaggi, con il programma Valore Accendi potrai accedere a una vasta gamma di prodotti e servizi esclusivi riservati ai clienti Accendi luce & gas.   Infine, hai la possibilità di scegliere tra una bolletta mensile o bimestrale, adattando così i pagamenti alle tue esigenze personali.
Puoi sottoscrivere la sola fornitura di gas naturale o solo quella di energia elettrica, oppure scegliere quella a doppia utenza (Luce e Gas).
È impossibile. La continuità del servizio sarà sempre garantita.
Pagare le bollette è semplice e rapido: puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci, tra domiciliazione bancaria, bollettino o libretto socio prestatore se sei socio Coop Alleanza 3.0. In qualsiasi momento, hai la possibilità di modificare la tua scelta accedendo all’area riservata o contattando il Servizio Clienti. Inoltre, puoi optare per la ricezione della bolletta con cadenza mensile o bimestrale, in base alle tue esigenze.