Se l’energia è positiva, è Accendi.
  • Buono spesa fino a 80€
  • Codice: POSITIVA25

Se l’energia è positiva, è Accendi.

L'offerta
scade tra

giorni
ore
minuti
secondi
  • Usa il codice: POSITIVA25
Ottieni un buono spesa fino a 80€
SELEZIONA L'OFFERTA
ATTIVA ORA LA FORNITURA

Come attivare
Accendi luce & gas

Accendere una nuova energia è più facile di quanto pensi e in pochi minuti puoi attivare l’offerta.

Attiva un contratto con un nostro consulente dell’energia

Puoi sottoscrivere il contratto in tanti negozi Coop. Porta con te la bolletta del tuo attuale gestore e il tuo codice fiscale.

PRENOTA APPUNTAMENTO
Attiva il tuo contatto online in pochi minuti

Questo sito è il posto giusto per passare ad Accendi in totale autonomia. Ti basterà avere una bolletta del tuo attuale gestore e il tuo codice fiscale.

SCOPRI L'OFFERTA
Chiama il nostro Servizio Clienti

Prendi la tua bolletta di Luce e Gas: in pochi minuti il nostro Esperto Energia ti consiglierà l'offerta migliore per te.
Il numero è sempre gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 18.​

CHIAMA L'800 208 468
PASSA AD ACCENDI

Scegli l'offerta adatta a te

Luce+gas, luce o gas: qualsiasi sia la tua necessità,
scegli tra le nostre offerte e attiva la promo che abbiamo riservato per te.

Buono spesa da 80€

Accendi AGILE ECOLOGICA

luce+gas

Buono spesa da 40€

Accendi AGILE ECOLOGICA

luce

Buono spesa da 40€

Accendi AGILE ECOLOGICA

gas

Domande frequenti

Prima di accendere un contratto consulta.

L’offerta Accendi AGILE ECOLOGICA garantisce che l’energia elettrica immessa in rete sia certificata rinnovabile tramite l’approvvigionamento e l’annullamento delle Garanzie di Origine (il contratto che ne può derivare è coerente con la regolazione definita dall’Autorità in materia).

 

Alleanza luce & gas S.p.a. si impegna a ridurre l’impatto ambientale del consumo di energia elettrica e di gas naturale dei propri clienti finali, mediante meccanismi di compensazione. Tale impatto nel 2023 è pari a 86.556 tCO2e.

È impossibile. La continuità del servizio sarà sempre garantita.

Come dice la normativa, il fornitore precedente non può applicare penali. Tutti i clienti possono recedere in 1 mese e, se versato, nella fattura di chiusura viene restituito il deposito cauzionale.

Puoi scaricare il modulo in formato PDF cliccando qui. Poi puoi compilarlo e spedirlo scansionato via email (servizioclienti@accendilucegas.it) o via fax.