Se hai dei dubbi cerca qui una risposta
La nostra raccolta di risposte alle domande più frequenti sull’attivazione, le bollette e la documentazione.
Contratto
Alla scadenza dell’offerta sottoscritta che prezzo mi sarà applicato?
Al termine dell’offerta, il team di Accendi ti invierà una comunicazione scritta contenente la nostra migliore proposta di nuove condizioni tecniche economiche. In caso di dubbi il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione e in ogni caso puoi sempre esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dal ricevimento della nostra proposta.
Quali sono i vantaggi del prezzo fisso?
L’offerta a prezzo fisso garantisce la stabilità del prezzo della materia prima mettendoti al riparo da eventuali aumenti di prezzo del mercato. Puoi scegliere di bloccare la tariffa per 12 mesi oppure 24 mesi.
Il fornitore precedente può applicarmi delle penali?
Come dice la normativa, il fornitore precedente non può applicare penali. Tutti i clienti possono recedere in 1 mese e, se versato, nella fattura di chiusura viene restituito il deposito cauzionale.
Vorrei scegliere un’altra modalità di pagamento: come posso fare?
Puoi scaricare il modulo in formato PDF cliccando qui. Poi puoi compilarlo e spedirlo scansionato via email (servizioclienti@accendilucegas.it) o via fax.